Accedi con le credenziali del sito ACI

Attenzione: come prevede la normativa, dal 1° ottobre 2021 per accedere ai servizi pubblici online di ACI (come il pagamento del bollo, AvvisAci etc) devono essere utilizzate solo le credenziali SPID e CIE. Le credenziali ACI non sono più attive. Questa modalità di accesso continua ad essere disponibile per gli altri servizi ACI (PrenotACI, servizi ai Soci, ecc..).
Inoltre, per i cittadini stranieri dei Paesi europei che hanno aderito a eIDAS, è possibile accedere ai servizi ACI con le proprie credenziali (eID).
Per gli altri cittadini stranieri, per i minori e per i soggetti sottoposti a strumenti di protezione giuridica (come Tutela, Curatela, ecc.) è possibile accedere ai servizi scrivendo preventivamente alla casella altreautenticazioni@aci.it per ricevere le indicazioni necessarie.

Crea un Account Registrati

Accedi con SPID

Puoi accedere ai servizi ACI con un account SPID:

Maggiori info Non hai SPID?

Accedi con CIE

Puoi accedere ai servizi ACI con un account CIE:

Maggiori info Non hai CIE?

Login with eIDAS

Accesso con altre modalità

Se sei minorenne, o un soggetto sottoposto a strumenti di protezione giuridica (come Tutela, Curatela, ecc.) o un cittadino straniero che non può accedere con eIDAS scrivi per ricevere le indicazioni necessarie.

If you are a minor, or a person subject to legal protection instruments (such as Tutela, Curatela, etc.) or a foreign citizen who cannot access with eIDAS write to receive the necessary information.

Hai bisogno di aiuto? Consulta le FAQ sulla registrazione.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Scrivici all'indirizzo registrazione@informatica.aci.it e verrai ricontattato al più presto.